Flash - Prima foto e serie in arrivo
Ancor prima che uscisse la seconda stagione di Arrow, Mark Pedowitz aveva annunciato che nel serial dell'arcere verde sarebbe apparso Barry Allen, noto a tutti come Flash. Il Velocista infatti fa la sua comparsa in alcune puntate (la 8 e la 9 se non erriamo) ma solo come giovane poliziotto scientifico senza superpoteri.
Da notare che, nelle prime puntate di Arrow, sentiamo spesso i telegiornali nominare l'acceleratore di particelle che sarà poi causa, in parte, della trasformazione di Barry Allen.
Era stato annunciato inoltre che Barry Allen sarebbe riapparso nell'episodio numero 20 (che dovrebbe andare in onda il 16 aprile) e che questa puntata avrebbe fatto da pilot alla serie tv incentrata proprio su Flash.
Ora, a distanza di mesi, possiamo finalmente vedere la prima immagine ufficiale che ritrae, almeno in parte, il costume del Velocista Scarlatto.
L'attore che interpreterà il supereroe sarà Grant Gustin, la costumista invece è Colleen Atwood, la stessa di Arrow.
Beh, che dire? Dalla prima immagine riusciamo a vedere solo il volto, ma già si evincono alcuni dettagli:
- Il colore del costume non è proprio un rosso acceso ma tende più al bordeaux, e anche il costume non è di semplice tessuto, forse per renderlo più realistico.
- Barry non indosserà una semplice maschera, ma più una sorta di "caschetto", stesso escamotage utilizzato per Capitan America in The Avengers.
- I dettagli con cui è stata disegnata la maschera sono strepitosi. Spesso nei riadattamenti molto o buona parte del costume originale viene perso, mentre da questa semplice foto vediamo quanto i lineamenti della maschera siano stati rispettati alla perfezione rispetto alla controparte cartacea; basti guardare il mento e gli zigomi. Invece le saettine sulle orecchie sono state riadattate ma il risultato non è niente male.
A noi di Pianeta 42 piace davvero tanto, e non vediamo l'ora di vedere altre foto! C'è anche da dire che su Flash il design non è mai stato sbagliato, nemmeno in passato...
Che altro dire? Speriamo di vedere al più presto il serial sul Velocista, sperando sia fatto bene tanto quanto quello sull'arcere verde, a presto!
Excelsior & Fob
Nessun commento:
Posta un commento