venerdì 7 febbraio 2014

Avengers: Age of Ultron - Visione si unisce alla squadra! - News

Dopo la lieta notizia per i fan Italiani che alcune delle riprese del seguito di "Avengers" verranno girate in Italia, un'altra news renderà sicuramente felici i fan del fumetto, l'introduzione di un nuovo personaggio: Visione.
                                                    


Come sappiamo, in Avengers: Age of Ultron sarà Tony Stark a creare l'I.A. nota come Ultron (e non Hank Pym come nei fumetti) ma l'introduzione di Visione fa sperare i fan del cartaceo che quest'ultimo venga creato dallo stesso Ultron per sconfiggere i Vendicatori (come nel fumetto).
                                                    

Il volto del nuovo membro della squadra sarà di Paul Bettany, attore britannico dalla splendida voce che abbiamo udito già nei film di Iron man 1 e 2 e in Avengers nel ruolo di J.A.R.V.I.S., e che abbiamo apprezzato in film come "Il destino di un cavaliere". In più, come sapranno i fan del fumetto, l'androide interpretato da Bettany ha una storia amorosa alla "Beautiful" con Wanda Maximoff, alias Scarlet, che sarà presente nel film interpretata da Elizabeth Olsen. Storia magari troppo poco verosimile da inserire in un film...
                                                  
                                                                         Paul Bettany

Quindi solo buone notizie quest'oggi? Ma magari!

La scelta dell'attore britannico fa supporre altre domande: visto che Bettany era il doppiatore di J.A.R.V.I.S. nei film di Iron Man, sarà anche Visione un'opera made in Stark Industries? O si atterranno al fumetto e lasceranno la creazione dell'androide allo stesso Ultron?
Quest'ultimo sarà interpretato da James Spader, noto a tutti per il film di Stargate.


Quindi, ricapitolando abbiamo:
Capitan America
Iron Man
Hulk
Thor
Occhio di falco
Vedova nera
Nick Fury
Maria Hill
e i nuovi arrivi:

Ultron
Quicksilver
Scarlet
Visione
War Machine/Iron Patriot
Barone Von Strucker
2 coccodrilli
e un orango tango.

Tutto qui? Ebbeno no! A quanto pare girano rumors (non confermati) in cui dovrebbe apparire anche la supereroina Miss Marvel, ma magari la vedremo solo nei panni del suo alterego umano Carol Danvers.

E c'erano persone che si lamentavano dell'aggiunta di Wonder Woman e Lanterna verde nel seguito di Man of Steel! Tra l'altro Lanterna Verde per ora è ancora solo un rumors...
Fatto sta che sono TAAAANTI personaggi per un solo film, riuscirà Joss Whedon a dare i giusti ruoli e tempi a ogni personaggio della pellicola?
Anche se il cast è stato quasi raddoppiato, dopo l'eccellente lavoro svolto dal regista con Avengers, noi crediamo che ce la farà e ne uscirà un film epico, addirittura meglio del primo.
We trust in Whedon.




Il Fob

Nessun commento:

Posta un commento